a Settembre pronto il bike park di Pratacci

Posted on

cari amici di SCA,

siamo lieti di annunciarvi che entro il mese di settembre saranno conclusi i lavori di allestimento dell’ area bike park di Pratacci. Ci saranno altre novità che sicuramente renderanno il nostro bike-park ancora più interessante per l apprendimento della tecnica ciclistica.

La struttura sarà inoltre complementare al Bike Park in ultimazione a Palazzo del Pero (B&B di badia Ficarolo) che consentirà a tutti gli appassionati più esperti di cimentarsi su un area di oltre 100 ettari costituita da discese mozzafiato e single track molto tecnici.

Siamo altresì molto contenti nel comunicarvi che la nostra ASD si sta avvicinando a quota 100 iscritti, tutti giovanissimi dai 6 ai 18 anni che ci pone al momento come prima asd di Arezzo e provincia.

Ringraziamo tutti i nostri sostenitori, le famiglie dei ragazzi che in questi giorni hanno con passione sostenuto la nostra causa ovvero di voler offrire uno spazio sicuro a tutti i ragazzi che vogliono intraprendere l attività ciclistica iniziando dalle discipline più tecniche. Un grazie di cuore