Presentazione delle attività della Scuola di Ciclismo di Arezzo – attività 2017

Posted on Updated on

Anche per il 2017 la Scuola di Ciclismo di Arezzo (SCA) ha previsto di organizzare corsi per giovanissimi, allievi ed esordienti, le lezioni si svolgeranno presso la struttura della Polisportiva di Indicatore – zona stadio ed inizieranno da aprile p.v.

Come lo scorso anno, visto peraltro il successo ottenuto, sarà nuovamente organizzato dalla SCA il Campionato Provinciale Studentesco di MTB che vedrà la partecipazione delle scuole secondarie di Arezzo e Provincia.

Per tutti coloro che fossero interessati ad inscrivere i propri figli ai corsi troverete, per tutte le informazioni a riguardo, i numeri di telefono degli istruttori nella pagina contatti. Relativamente alle iscrizione al campionato Provinciale di mtb potranno essere presi accordi o con noi direttamente o con l Ufficio di ed. Fisica presso il provveditorato agli studi Prof. Antonella Bianchi (tel 0575309327).

Lo staff della scuola rimane a disposizione di tutti coloro che desiderano informazioni più dettagliate sulle nostre attività.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *