Attività SCA per l’anno scolastico 2018/ 2019

Posted on Updated on

Anche per l’ anno scolastico 2018/ 2019 la SCA effettuerà degli interventi nelle scuole di Arezzo in particolare sono previsti degli interventi presso l’Istituto Fossombroni e presso la scuola primaria di Castelluccio. All’ist. Fossombroni saranno effettuati interventi in aula  nonché prove pratiche all’aperto .

In accordo con l ‘ufficio di Ed. Fisica del Provveditorato sarà inoltre svolta, se ci sarà una adeguata partecipazione dei vari istituti secondari superiori, il campionato provinciale studentesco di mountain bike che vedrà impegnati tutti i ragazzi appassionati di questa disciplina nella gara che si terrà al colle del Pionta il 10 maggio p.v., salvo eventuali spostamenti di data che saranno preavvisati per tempo.

La SCA continuerà inoltre nella sua attività all’aperto presso le sedi di Indicatore (zona sportiva) e Ponte alla Chiassa (campo di cross), per le giornate con condizioni meteo avverse saranno tenute lezioni presso la palestra della Linea Roto a Pratacci.

Tutti coloro che vogliono iniziare i corsi presso la nostra scuola o prendere informazioni sono pregati di mettersi in contatto con noi (vedi contatti nel ns sito o pagina Facebook) e saremo ben lieti di dare tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

un cordiale saluto

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *