Si è concluso con la premiazione presso la scuola media di Badia Alpino e scuola Media Aldo Moro di Arezzo il progetto Sport giocando.
Il progetto ha visto coinvolti circa 500 bambini della scuola primaria classi 3^/4^/5^ che in questi mesi si sono impegnati a migliorare la tecnica per andare in bicicletta attraverso incontri che prevedevano esercizi di vario tipo.
Il premio è andato alle classi 5B e 5C delle rispettive scuole che hanno effettuato la gimkana finale con il minor numero di errori e nel minor tempo.
Un sentito ringraziamento ai presidi ed al corpo docente che hanno accolto e sostenuto con entusiasmo il progetto svolto sotto l’egida del CONI e della FCI.
Le classi vincitrici sono state premiate con una t-shirt con il simbolo del progetto Sportgiocando nella quale erano riportati i loghi dei negozi di Arezzo che hanno offerto il loro contributo per la realizzazione del progetto ai quali va il nostro ringraziamento. Alle classi vincitrici è stato inoltre offerto un mese gratuito per la frequentazione dei corsi presso la scuola di ciclismo di Arezzo di Indicatore:
Grazie !!! Cicli Pasquini, Biking Team, Tuttobici, Punto Moto, Vagheggi cicli-moto.